Botox Non Iniettabile

L'uso di botox negli Stati Uniti è aumentata costantemente negli ultimi dieci anni. Con questo aumento, un aumento del numero di botox trattamenti laser sono stati anche registrati. Una forma di botox viene iniettato nei muscoli che sono tesi o dolorose per ridurre il movimento dei muscoli.

Come la versione non iniettabili, iniezioni di botox sono fatte attraverso un piccolo ago inserito sotto la pelle. L'iniezione di botox, però, è una procedura più indolore, dal momento che solo una piccola quantità di tossina viene iniettata in un momento. A differenza della versione non iniettabili, dove gli spread tossina intorno al corpo come un virus, con botox i soggiorni di tossina nel muscolo.

La causa di botox non è ancora stata determinata. Si è teorizzato che la tossina può essere iniettato direttamente nel nervo che causa contrazione muscolare. Qualunque sia la ragione per botox, il suo uso è stato trovato per essere estremamente efficace. Le probabilità di botox diventare un trattamento regolare per una condizione hanno dimostrato di essere molto sottile.

Tuttavia, botox può essere utilizzato per trattare malattie e malattie causate da lesioni nervose, come la spasticità, che è causato dalla compressione del nervo. Può essere utilizzato anche per problemi connessi con spasmi muscolari e movimento, come ad esempio mal di testa e tic nei bambini. Per queste condizioni, i medici a volte prescrivono un anestetico locale per intorpidire la zona in trattamento con botox.

V'è il rischio della versione non-iniettabile di botox diventare inefficace. La tossina viene iniettato nel tessuto muscolare per diminuire la capacità del muscolo di contratto. Quando gli spread tossina fuori in tutto il corpo, può anche diminuire la capacità del corpo di materiali di scarto espellere.

Anche se non ci sono effetti collaterali alla non injectableversion di botox, va notato che quando botox viene iniettato direttamente nei nervi v'è il rischio di danni ai nervi. Perché il nervo è già danneggiato dalla tossina, il nervo sarà anche indebolita. Poiché la tossina può essere assorbito nel flusso sanguigno, un grave effetto dell'iniezione può essere a rallentare il processo digestivo.

La versione iniettabile di botox, d'altra parte, sembra essere più utile per le gravi condizioni a breve termine e. E 'meno probabilità di causare gravi effetti collaterali. La maggior parte dei comuni effetti indesiderati del iniettabili botox sono una sensazione di bruciore e gonfiore, ma entrambi i sintomi possono scomparire dopo che il farmaco è stato interrotto. Tuttavia, v'è ancora il rischio di danni permanenti ai nervi e debolezza muscolare con la versione iniettabile di Botox.

Perché Botox è un iniettabile, deve essere somministrato da un medico. Anche se non ci sono problemi di salute noti associati con la versione non iniettabili di botox, non dovrebbe mai essere iniettato in una vena. E 'sempre meglio usare la versione non-iniettabile di Botox in situazioni in cui la debolezza muscolare o paralisi permanente non è un problema.