Cinque Terre Sciacchetrà

Cinque Terre Sciacchetrà è una guida dei vini delle Cinque Terre. Il libro è scritto per il turista medio, e contiene alcune brevi panoramiche su cosa vedere e fare nella regione, e alcuni fatti interessanti circa il cibo e vini locali. Mi è piaciuto molto il libro.

A mio parere, le Cinque Terre Sciacchetrà è probabilmente la regione vinicola italiana piacevole la maggior parte, a causa della sua miscela di sapore antico mondo con influenze moderne e persone. Nelle Cinque Terre, si possono trovare molti esempi di vinificazione italiana, e una varietà di stili diversi.

Ci sono molte aree diverse a Cinque Terre Sciacchetrà che producono fine e vino delizioso. Uno di questi è il distretto di Sacchio, che si trova nella parte sud-ovest della penisola. Ci sono molte varietà di uve diverse in questo quartiere, tra cui Merlot, Cabernet Sauvignon, Syrah, Chardonnay, Chianti, e altro ancora. La zona è anche molto popolare per i suoi ristoranti di tapas bar di stile.

Schiavonese è un altro vino rendendo distretto, nella regione di Malvasia. Qui, si trova una grande varietà di uve bianche e rosse. Schiavonese è noto per i suoi vini pregiati. Ci sono molti vigneti in questo settore.

Infine, v'è un'altra area che produce un ottimo vino da dessert. Nella città di Tornaggio, c'è un meraviglioso vigneto chiamato Visani, che producono alcuni vini spumanti meravigliosi. Si dovrebbe controllare il loro sito web per conoscere meglio i vini che producono. Se si decide di fare un tour del vino, Visani è un posto assolutamente da vedere.

Molti viaggi del sito Cinque Terre Sciacchetrà vi porterà attraverso il Distretto Schiavone, e si può fare lo stesso per scoprire l'area. È possibile provare alcuni dei cibi locali, e assaggiare alcuni vini che sono stati prodotti durante la storia vinificazione del distretto. E 'sicuramente la pena di verificare.

Sono rimasto veramente colpito con la quantità di informazioni contenute nelle Cinque Terre Sciacchetrà Sciacchetrà. Vi consiglio questo libro come una grande fonte di informazioni, soprattutto se sei un turista in cerca di vedere e fare nelle Cinque Terre.

Ho davvero apprezzato questo libro. Lo consiglio a chiunque visiti la regione, o interessati a tour del vino a Cinque Terre. Lo raccomando a chiunque.