Diversi tipi di rimedi contro il russamento che funzionano meglio di altri

Il russare è una forma di respirazione che si verifica durante il sonno. Non ti svegli immediatamente come al solito, ma il tuo corpo si rilasserà in preparazione al sonno. Ciò si traduce nell'apertura e nella chiusura della bocca durante il sonno, il che restringe i passaggi d'aria. Di conseguenza, non puoi respirare attraverso il naso e le vie nasali, costringendo l'aria a viaggiare attraverso la tua bocca prima di essere rilasciata. Queste vibrazioni sono la base del russare rimedi, risultando nel suono che tutti conosciamo come russare.

 

Esistono diversi modi per curare il russare, ma ciò su cui la maggior parte delle persone si concentra sono i rimedi per il russare. Questi includono ma non sono limitati a farmaci, cambiamenti nello stile di vita e interventi chirurgici. La maggior parte delle persone russa perché ha cattive abitudini e stili di vita malsani. Pertanto, quando apporti questo tipo di cambiamenti, non solo inizierai a sentirti meglio con te stesso, ma probabilmente il problema del russamento scomparirà. Ma se il tuo russare persiste nonostante i cambiamenti del tuo stile di vita, potrebbe essere il momento di chiedere aiuto a un medico qualificato.

 

Un aiuto per russare che può ridurre o addirittura eliminare il russare è chiamato boccaglio per russare. Questo dispositivo si adatta alla tua bocca e tiene la mascella e la lingua in avanti, permettendoti di respirare simultaneamente attraverso il naso e la bocca. Un altro dispositivo che si è dimostrato utile per ridurre il russare è il boccaglio per smettere di russare. Questo è un bocchino speciale che trattiene la mascella inferiore, permettendogli di rimanere in posizione, il che riduce le vibrazioni nelle vie aeree. Un boccaglio per smettere di russare può anche tenere la lingua in posizione per mantenere aperte le vie aeree.

 

Oltre agli aiuti per il russare, ci sono molti trattamenti medici disponibili per smettere di russare. Uno di questi trattamenti è l'apnea notturna. L'apnea notturna si verifica quando le vie aeree si bloccano durante il sonno e ti fanno russare. Un buon trattamento per l'apnea notturna è utilizzare un dilatatore delle vie aeree per aprire le vie aeree. I dilatatori disponibili sul mercato includono strisce nasali, dilatatori nasali e boccagli.

 

Un altro rimedio comune per russare è il neti pot. Un altro nome per questa tisana è tè, ed è fatto bollendo il grano (non l'avena) in acqua. Il vapore dell'acqua bollente costringe il vapore a scorrere giù per la gola e pulire le vie nasali, permettendoti di respirare facilmente. Puoi preparare la tua pentola neti mettendo dell'acqua bollente su un cucchiaino di semi di verbena secchi. Assicurati di risciacquare completamente i semi dopo aver bevuto il tè.

 

Alcune persone giurano anche usando prodotti come il cuscino del setto deviato, il cuscino del palato molle o il boccaglio per russare. Questi prodotti sono progettati per impedire al tuo palato molle di collassare su se stesso mentre dormi, il che fa russare molte persone. Se il tuo palato molle è parzialmente deviato, significa che potresti avere un setto deviato. Il setto deviato provoca il collasso del palato molle e di conseguenza si verifica il russamento.