Esplorare il Meraviglioso Borgo della Vernaccia di San Gimignano in Toscana

Oggi, ci sono ancora i turisti che vengono per la bella Vernaccia di San Gimignano (Acquedotto), con la speranza di trovare un assaggio di lusso e coccole durante il loro soggiorno nella zona. Questi turisti, tuttavia, non sono il tipo che pianificano con attenzione i loro destinazioni di vacanza, come la maggior parte di essi sono più inclini a andare con quello che è conveniente, se è all'interno di una breve o lunga distanza. Questo renderà la vostra vacanza ancora più piacevole, ma non si può dare il tipo di esperienza che avete previsto.

Se state progettando un viaggio nella splendida regione italiana della Toscana, assicuratevi di controllare la Vernaccia di San Gimignano. Questa attrazione unica è famosa per i suoi costumi colorati e la sua variegata gamma di attività. E 'stato dichiarato come uno dei migliori luoghi da visitare in Toscana ed è stato apprezzato da turisti per oltre un secolo.

Per arrivare alla Vernaccia di San Gimignano, si può prendere il treno o l'autobus per il villaggio di Portrese. Entrambi questi modi di trasporto sono relativamente a buon mercato e dovrebbe essere il modo più semplice per raggiungere il villaggio. Se avete il tempo, si può rimanere in Toscana e visitare il villaggio pure.

Questo piccolo villaggio è ideale per un soggiorno, se siete interessati nel campo delle arti. I vestiti colorati e artigianato sono in realtà fatti qui e le persone qui sono spesso ben versati nelle arti. Una visita a questo luogo è perfetto per coloro che amano l'arte e hanno un interesse nella storia pure.

Una delle attrazioni più popolari è Vincent De Vallestre, un famoso pittore. Aveva l'abitudine di vivere in questo paese nel corso del 19 ° secolo. È inoltre possibile esplorare le grotte locali e alcune delle case che sono state restaurate con le loro caratteristiche originarie. E 'facile arrivare a questo villaggio da Viana Ligure, che è il punto più meridionale della Toscana.

Arrivare a Viana Ligure è molto semplice e si trova a nord di Milano. La bella atmosfera di questo villaggio vi avrà incollati alla sedia. È possibile ottenere un pasto fantastico nei ristoranti qui e indulgere in un po 'di vino locale che si beve da queste parti. È inoltre possibile godere di un pò di shopping nei numerosi negozi che si trovano qui.

È possibile trovare un sacco di musei in questo villaggio, tra cui gli Invalides, il Teatro Romano e la Cantina. Visitare le varie grotte qui e leggere la poesia locale. Il cibo locale è anche delizioso e ha un sapore rinfrescante a differenza di altri piatti della cucina italiana.

Visiting Indio non solo farà dimenticare il mondo e tutti i suoi problemi, ma vi darà l'opportunità di veramente sperimentare la cultura e le tradizioni della Toscana. Si può anche avere un assaggio degli antichi templi della scuola dei gladiatori nelle vicinanze. Non si ottiene la possibilità di vedere niente di simile in qualsiasi altra parte d'Italia.

L'Italia ha qualcosa da offrire a tutti. Potrete godere la splendida campagna, le belle spiagge e siti storici, se siete abbastanza fortunati da essere visitare una delle città della Toscana.