Come posso tenere una copia della mia storia di nascita?

Il record di lista nascita della Nuova Zelanda serve una serie di scopi per chiunque voglia conoscere la loro storia della genealogia. Aiuta a identificare i familiari vicini, localizza gli antenati e la storia della famiglia della ricerca. Molte persone hanno sentito parlare dei record di nascita di NZ e si sono chiesti quali informazioni contengono. Ci sono due record di nascita di NZ che puoi accedere online: il certificato di nascita NZ e l’elenco delle nascite NZ. Entrambe sono fonti utili di informazioni dettagliate sul vostro arrivo in Nuova Zelanda.

L’elenco delle nascite NZ è un database di nomi, indirizzi e altre informazioni relative alla tua posizione di nascita. Fornisce informazioni dettagliate sui tuoi genitori, padre e madre. Elenca la tua nazionalità, data di nascita, luogo di nascita, tempo totale vivente all’estero, nazionalità più data di morte per ogni individuo. È inoltre possibile visualizzare l’orario di arrivo e partenza e le date per qualsiasi persona nata all’estero. L’elenco delle nascite ti consente di cercare antenati per posizione o stato civile.

Il tuo lista nascita cosa mettere è tenuto presso l’ospedale locale o dal Dipartimento degli Affari Interni. Questo elenco è confidenziale e non dovrebbe essere dato a nessuno tranne quelli coinvolti come i tuoi immediati familiari e tutori legali. Le copie della storia di nascita NZ possono essere richieste dall’ospedale NZ o dal Dipartimento degli Affari Interni. Le storie di nascita sono disponibili anche in soft copia dai registri ospedalieri e possono essere richiesti dal Dipartimento degli Affari Interni o dall’ospedale in cui si è verificata la nascita. È possibile ordinare una fotocopia della tua storia di nascita in copia soft dai registri dell’ospedale NZ.

Un altro modo utile per individuare i tuoi record di nascita in Nuova Zelanda è attraverso i servizi del registro di Genealogy (GRS). Il GRS fornisce un registro centrale di individui e informazioni connesse con la loro discendenza. Contiene oltre settecento diverse categorie etniche, tra cui isola europea, asiatica, maori e pacifica. Fornisce informazioni sugli individui nati all’estero in Nuova Zelanda e fornisce dettagli sui loro genitori e altri parenti. Ci sono oltre duecento diversi gruppi etnici in Nuova Zelanda, tra cui tedesco, cinese, filippino, samoano e tongan.