Come tappo anale e dilatatore rettale possono rendere più divertente il sesso anale?

I plug anale sono uno dei tanti giocattoli che sono sul mercato per le coppie in cerca di modi per aggiungere ulteriore stimolazione al loro amore. Un tappo a culo è fondamentalmente un piccolo giocattolo del sesso che è fatto da inserire direttamente nell’ano per un intenso piacere sessuale. Sono a differenza di un vibratore in diversi modi, ma sono brevi e di solito hanno un’estremità appiattita per impedire che il giocattolo venisse fuori posto all’interno del retto. Possono essere utilizzati per orgasmi anale, vaginale, intercontobile e anale. Allora perché sono un oggetto sessuale popolare?

Se stai cercando un nuovo modo di soddisfare te stesso, allora i tappi anale sono il modo di andare. La maggiore sensazione fornita dalla spina anale non è seconda a nessuno. La sensazione aggiunta dà una donna la più grande quantità di piacere che può mai avere dall’uso del suo corpo. L’aggiunta della spina anale alla tua vita sessuale può darti l’orgasmo più piacevole della tua vita.

La maggior parte dei anal toys è realizzata in gomma morbida o altro materiale confortevole, quindi non danneggeranno il corpo mentre li inseriscono nel retto. C’è anche una spina di sgabello che è essenzialmente solo una mini spina. Si inserisce questo nel tuo ano e spinge il tuo sgabello nel retto, collegando efficacemente la spina anale. Questo può fornire un nuovo tipo di stimolazione non disponibile prima.

LUBE è anche una grande preoccupazione per il sesso anale perché non vuoi rischiare di trasferire i batteri dal lubrificante a te stesso. Non vuoi trasferire alcun tipo di infezione dai tuoi glutei ai tuoi genitali. L’utilizzo di una spina di lubrificante può ridurre l’attrito che si verifica quando si inserisce e rimuovi il tasto Butt. Quando la spina è all’interno della tua cavità anale, non avrai tanto attrito, che può renderlo ancora più piacevole ed eccitante.