Mercato immobiliare statunitense

A seconda delle tendenze prevalenti nel mercato immobiliare usa statunitense nel prossimo biennio, ecco una breve lista degli otto mercati immobiliari più caldi in noi. La Pandemia Rinascimentale del Diciannove Covidid ha rivoluzionato le vite in molti modi che influenzano direttamente l’economia complessiva. Anche l’industria al dettaglio ha visto turni significativi a causa della romanzo pandemia. Gli agenti immobiliari ora hanno a che fare con diversi clienti portfolio e clienti multi-tenant per rimanere in anticipo alla concorrenza.

La Bay Area, Northern California e Silicon Valley Queste tre regioni sono state le aree primarie colpite dall’epidemia. Il problema era così serio che il mercato immobiliare SAN FRANCISCO EMERYVILLE STANFORDNING BRATHING BRATHING. Si prevede che nei prossimi dieci anni, questi tre mercati emergeranno ancora come la massima priorità nel mercato immobiliare statunitense. Se non vedi l’ora di acquistare o vendere nel mercato investire negli stati uniti nei prossimi due o quattro anni, la baia e la Northern California saranno le tue migliori opzioni. Inoltre, in termini di posizione geografica, le città sono molto vicine l’una all’altra che rende il minore del pendolare.

I prossimi mercati immobiliari degli Stati Uniti che meritano di esplorare sono la contea di Orange, la California;San Diego, California e Sacramento, California. Queste città hanno registrato una crescita delle vendite miste negli ultimi cinque anni e stanno vedendo un marketing più aggressivo per attirare potenziali acquirenti. I prezzi delle case in queste città sono leggermente più alti ma ancora a portata di mano degli acquirenti della classe media. Se stai cercando una casa più economica di quello che viene offerto dai venditori locali, puoi controllare le case a San Diego. Sebbene le vendite di domicili in questa città siano diminuite leggermente l’anno scorso, hanno visto un aumento delle vendite in quest’anno.

Austin, Texas, è un altro dei mercati immobiliari statunitensi in più rapida crescita. La città è ora considerata una delle zone metropolitane in più rapida crescita negli Stati Uniti, data la maggiore domanda di spazio in città. Le persone che si trasferiscono a Austin da altre aree preferiscono investire in proprietà in questa città poiché ha molti vantaggi, tra cui una buona istruzione e opportunità di lavoro. Il costo della vita ad Austin è leggermente superiore alla media nazionale ma ha migliorato gli ultimi anni.