Che Cosa È oki antinfiammatorio Emorroidi?

La parola oki antinfiammatorio è un nome molto comune e ampiamente utilizzato per la condizione, ma è anche una bella termine ampio. Molte persone non capiscono esattamente che cosa significa, in modo che solo per scontato che vuol dire infiammato. Naturalmente, non è così. Ci sono alcuni termini diversi che vengono utilizzati per descrivere il dolore di un emorroidi interne.

Il primo è di base. In realtà è l'infiammazione, ma può essere scambiato per il dolore, soprattutto quando si tratta di un comune raffreddore o influenza. I vasi sanguigni sono irritati, e come risultato, i vasi sanguigni si dilatano per consentire più sangue di fluire nelle vene nella cavità anale.

Un altro termine comune per questa condizione è emorroidi interne. Ciò accade quando i tessuti nella cavità anale riempimento con il sangue. Ecco perché il dolore è così doloroso.

Se il tessuto diventa troppo gonfio, si svilupperà uno stretto canale attraverso il quale scorre il sangue. Le pareti della emorroidi possono gonfiarsi e possibilmente sfondare, che conduce al sanguinamento.

Un altro tipo di oki-infiammatoria è chiamato un emorroidi ernia, che solitamente si verifica nel canale anale. vene discale non sono un problema importante in sé, ma quando le spinte tessuto contro le pareti del canale anale, la pressione può essere troppo e provocare la vena alla rottura.

vene discale causano dolore estremo perché spingono sulla parete del canale anale. In genere è molto grave e richiede l'attenzione immediata. In genere, l'ultimo sintomo di una vena ernia è un movimento intestinale male.

Emorroidi esterne sono l'altro nome per la condizione. Se il gonfiore è abbastanza grande, può rendere difficile sedersi o camminare intorno. Seduti o sdraiati causa il dolore di andare via. E 'comune trovare questo tipo di condizione che circonda un mal di gola comune, anche se emorroidi esterne possono verificarsi ovunque sul corpo.

Al fine di aiutare con il gonfiore, i medici raccomandano spesso rimedi casalinghi come l'esercizio fisico e rilievi di riscaldamento, e farmaci come i FANS (farmaci anti-infiammatori non steroidei). Essi suggeriscono anche applicazione rilievo di riscaldamento, che aiuta a ridurre l'infiammazione e il gonfiore. Questi rimedi sono efficaci, ma non fanno nulla per trattare la condizione.

Oltre a cercare di ridurre l'infiammazione e il gonfiore, i medici spesso prescrivono la pillola anticoncezionale per le donne che hanno emorroidi esterne. Lo scopo di queste pillole è quello di prevenire l'ulteriore crescita delle emorroidi, che può accadere se il gonfiore diventa grave. Le donne che hanno sperimentato un sacco di dolore emorroidi in passato hanno meno probabilità di rispondere bene a pillole anticoncezionali.

Mentre molti rimedi casalinghi non funziona per ogni persona, i farmaci e trattamenti a casa che vengono utilizzati sono di solito efficace per la maggior parte dei pazienti. Tuttavia, il dolore può essere ancora estremamente insopportabile e non dovrebbe mai essere presa alla leggera. Se il dolore diventa insopportabile, il medico dovrebbe essere consultato immediatamente.

Se si decide di provare uno dei rimedi naturali di casa, è importante adottare una misura molto severa. Non si vuole dare il vostro oki-infiammatoria condizione di tutto ciò che potrebbe aggravare il problema. Ad esempio, se si utilizza una crema oki-infiammatoria, non andare in giro applicarlo al vostro ano.

Alcuni dei più rimedi domestici di successo includono erbe cinesi e rimedi erboristici, e si possono trovare on-line. Come sempre, è meglio per discutere di eventuali domande con il vostro medico prima di provare qualsiasi cosa, e assicurarsi di seguire tutte le istruzioni attentamente per complicazioni evitare.