Venezia, Il Paradiso per gli amanti

Molte persone vogliono avere una favolosa vacanza a Venezia, ma la domanda è "dove è ncc venezia ?" Se state progettando una vacanza, il posto migliore per iniziare è il sito ufficiale. Il sito offre una panoramica della città e permette di cercare gli hotel nella zona o voli per Venezia.

Ci sono molte ragioni per cui così tante persone vogliono visitare Venezia. Alcune persone pensano che sia romantico, altri pensano che sia rilassato, altri vogliono rilassarsi e stare con la musica. La verità è che alcune persone visitano per l'architettura veneziana ed i numerosi dipinti di fama mondiale che si trovano in città.

Il modo migliore per godersi la città è quello di fare una visita guidata e avere qualcuno visualizzare le attrazioni turistiche. Il modo migliore per trovare queste organizzazioni del tour è attraverso la vostra guida turistica. Si dovrebbe chiedere se il tour include un percorso, e se è così, non forniscono stime di tempo.

È possibile trovare diversi tour proposti nella zona, ma il tour migliore consiglio è il tour Crescent. Questo viaggio vi porterà a diversi punti di interesse lungo il Ponte di Rialto, che è considerato uno dei ponti più famosi nel mondo. E 'anche la pena prendere il tour a causa degli sconti che danno per i soci. Se si trova un locale tour che è conveniente e offre il livello di comfort, lo consiglierei.

Abbiamo preso il tour Crescent Venezia circa due anni fa, e c'è piaciuto molto. Ho particolarmente apprezzato il museo sul Ponte di Rialto, dove sono attualmente la ristrutturazione di una dimora vittoriana che è stato descritto in I ponti di Venezia, ed è stato una casa di oltre 200 artisti.

È inoltre possibile conoscere la storia di Venezia. Quando si arriva a Venezia, sarai accolto dalla guida turistica perfetto che si può dire tutto sulla città. Il Museo Italiano è il più interessante che ho visto, ma ci sono molti altri. Adoro i musei più piccoli, come la 'Zona Culturali', che è dedicato alle opere di artisti italiani.

Una delle attrazioni principali di Venezia è il Canal Grande. Se state pensando di avere un pic-nic sul canale, si può essere sorpresi dal numero di persone che visitano Venezia. Il tempo è incredibile, quindi dovrete essere intrattenuti. Ci sono due barche disponibili per l'affitto, in modo da scegliere uno a seconda di quante persone si desidera per intrattenere.

Il sito web ncc venezia offre anche una guida completa per la città, che comprende informazioni su musei, imprese locali, monumenti, e anche le mappe. La guida ha anche informazioni su come muoversi in città. E 'sorprendente come molte persone che visitano Venezia sono a conoscenza della zona.

Si può godere i musei di Venezia, ma essere pronti per la barriera linguistica. Il Museo Civico è un piccolo bellissimo edificio, che è specializzata in arte architettonica. Se non siete mai stati a Venezia prima, questo è un ottimo punto di partenza. La Quinta Nazionale è una libreria interessante che contiene una rara collezione di antichi manoscritti, e la Casa Romana è una villa romana con un bel cortile.

La Casa dei Miracoli, che si trova vicino a Piazza Navona, è la residenza ufficiale del Granduca di Toscana. Se si vuole godere la buona cucina, e un tour privato del museo, questa è la vostra casa lontano da casa. L'attrazione più importante della città è la Basilica di San Marco, e si può visitare da giugno a settembre.

Se si prende un giro in barca per i giardini, si può imparare su come Venezia è stato costruito. Se si desidera visitare i giardini, si può vedere da un motoscafo e godere della vista mentre navigate passato. Inoltre è inclusa l'Opera House, che è aperto tutti i giorni.

Come accennato, Venezia è conosciuta come una vacanza di un'amante, e molti visitatori venire a Venezia per la sua atmosfera romantica. Basta ricordare che è necessario per vestire sensibilmente, e il piano per il tempo di viaggio, come ti verrà in visita per almeno una settimana!